Facebook Messenger su iOS portando la versione alla 4.2 ed introducendo significative modifiche

Pubblicato il da battshop.co.uk

E' arrivato un nuovo aggiornamento di Facebook Messenger per iOS: arrivano i gruppi ed altre novità. Nel video intanto potete vedere una riflessione di un utente che medita sull'eliminazione della chat dalla versione mobile di Facebook per costringere gli utenti ad usare di più Facebook Messenger.

Facebook ha rilasciato da poche ore, un nuovo update per il suo client  Messager su iOS, portando la versione alla 4.2 ed introducendo alcune significative modifiche. Il client di messaggistica diventa sempre più completo, consentendo la creazione di gruppi per avviare chat multiple, e la nuova funzione di inoltre per l’invio rapido di foto e messaggi ad utenti al di fuori del gruppo. Non mancano come sempre miglioramenti alla stabilità generale dell’applicazione, come descritto nel changelog ufficiale.

L’aggiornamento di Facebook Messenger per iOS alla versione 4.2

 

messenger screen

Gruppi: adesso puoi creare gruppi per le persone a cui invii più messaggi. Scegli un nome e imposta le foto del gruppo per avere tutto in un unico posto.

Funzione di inoltro: vuoi inviare un messaggio o una foto a qualcuno che non fa parte della conversazione? Basta un semplice tocco per farlo.

Inoltre, vengono apportati miglioramenti continui per rendere l’applicazione più veloce e affidabile.

Facebook Messenger è scaricabile gratuitamente da App Store. Richiede l’iOS 6.0 o successive. Compatibile con iPhone, iPad e iPod touch, HP presario cq70 battery, Questa app è ottimizzata per iPhone 5, iPhone 5S.

 

Commenta il post