Download gratis: WhatsApp per Windows Phone 8

Pubblicato il da WhatsApp per Windows Phone 8

Whatsapp Windows Phone 8

WhatsApp sbarca finalmente anche su smartphone con sistema operativo Windows Phone 8 in modo nativo. Si rende disponibile al download gratis l’applicazione più famosa per il messagging gratuito e istantaneo e per la condivisione di file multimediali (foto, video, audio) ma anche per organizzare eventi con tanto di mappe e indicazioni geografiche oltre che chat multiple. Ricordiamo che il costo dell’applicazione è scontato per il primo anno, ma “riappare” dopo appunto 12 mesi ed è di 0.99 centesimi per gli anni successivi. Sarà possibile utilizzare il software sotto rete dati 3G, LTE o WiFi. Come sempre per l’installazione è necessario un dispositivo con modulo cellulare (dunque, niente tablet solo Wi-Fi) visto che sarà necessaria la verifica tramite ricezione di SMS. Ecco il link per scaricarlo gratuitamente dal Marketplace.

 

Whatsapp Messenger anche per Windows Phone, molto presto

windows phone whatsapp messenger

9-8-2011 – Whatsapp Messenger per Windows Phone non tarderà ad arrivare. Non c’è ancora il comunicato ufficiale della società produttrice del software di messaggeria universale più scaricato al mondo, ma gli indizi non mancano e sono tutti ottimisti. Andando a leggere la sezione Jobs sul sito di Whatsapp Messenger si scopre che lo staff stia ricercando uno sviluppatore esperto nel linguaggio C# ossia quello che funge da fondamenta per il sistema operativo di Microsoft.

 

Whatsapp Messenger è sempre più sulla bocca di tutti e ve ne stiamo parlando ampiamente negli ultimi periodi proprio per il crescente interesse intorno a questo software multipiattaforma – già presente per Android, iPhone, Symbian e Blackberry – per comunicare gratis. Molto presto potremmo vedere disponibile sul Marketplace di Windows Phone l’applicazione dedicata Whatsapp Messenger, che andrebbe a soddisfare le richieste di un grande numero di utenti che sono passati all’OS mobile di Microsoft. Attualmente sono 15 milioni gli utenti di Whatsapp Messenger spinti soprattutto da iPhone (dove è tra le app più scaricate), da Dual Sim Android con risultati record sul Market e anche da Blackberry dove si è appena aggiornata portando alcune novità.

Commenta il post