Caratteristiche e prezzo per Vodafone Smart Mini

Pubblicato il da battaussie.com

Vodafone Smart Mini è il nuovo smartphone di piccole dimensioni e soprattutto di prezzo molto basso che l’operatore multinazionale presente anche in Italia ha ufficializzato oggi a Milano. Si tratta di un cellulare dotato di sistema operativo Android che punta tutto su un costo abbordabile e su prestazioni ridotte all’osso. C’è uno schermo touchscreen con diagonale da 3.5 pollici a bassa risoluzione, una fotocamera davvero entry da 2 megapixel e la classica dotazione basica richiesta dal sistema operativo di Google ossia GPS, Wi-Fi e Bluetooth. Il prezzo? 79 euro. Qui sopra un po’ di foto, dopo il salto tutte le caratteristiche.

Vodafone Smart Mini

 

Vodafone Smart Mini è stato presentato come un dispositivo in grado di offrire la fruizione del web e dei social network come Facebook oltre che dell’installazione di applicazioni dal Google Play di Google a un costo davvero ridotto, che poi è di 79 euro appunto. La scheda tecnica di Vodafone Smart Mini include il sistema operativo Android 4.1 Jelly Bean senza personalizzazioni eccessive, uno schermo con diagonale da 3.5″ a risoluzione HVGA (ossia 320×480 molto molto bassa, Dell inspiron 1520 extended life battery), fotocamera da 2 megapixel, connettività veloce HSDPA, Wi-Fi, GPS e Bluetooth. È disponibile sia nella colorazione bianca sia in quella nera. Ecco il riepilogo delle specifiche:

  • Sistema operativo Android 4.1 Jellybean
  • Schermo touchscreen con diagonale da 3.5″ a risoluzione HVGA (320×480 pixel)
  • Connettività veloce HSDPA
  • Wi-Fi, GPS e Bluetooth
  • Accesso al Google Play Store

È possibile acquistarlo sia in abbonamento sia in ricaricabile. In abbonamento è sempre richiesto un contributo iniziale di 5 euro. Con Vodafone RELAX Mini si spendono 29 euro al mese per chiamate illimitate e SMS illimitati verso tutti più 100MB al mese. Con Relax Semplice si sale a 39 euro con chiamate e SMS illimitati e 1GB di traffico. Mentre con Relax si sale ancora a 2GB a 49 euro al mese. Con RELAX Completo a 79 euro al mese se ne hanno 5GB. Infine, con Tutto Facile Basic si spendono 12,5 cent al minuto per le chiamate e 12,5 cent per gli SMS. Il piano non ha costi se non 3 euro al mese per il cellulare. Con ricaricabile si può associare a una delle tante tariffe di Vodafone pagandolo a prezzo pieno 79 euro.

Con tag aussiebatt.com

Commenta il post