Apple New TV in vista

Pubblicato il da Apple Tv

Ma la Apple Tv sta arrivando oppure no? Le ultime analisi dicono di sì, ma più avanti

 

apple-tv-iphoneaccessories-supplier.com.jpg

 

Ma la Apple Tv sta arrivando oppure no? Non parlo di quella attualmente in commercio, cioè l'ottimo media extender di Apple che permette di spaparanzarsi sul divano e guardare i contenuti del proprio Mac comodamente sul televisore di casa o di acquistarne/noleggiarne altri. Quella io ce l'ho dalla prima generazione e lo uso ormai come un pezzo di quotidianità. Aggiungo che non mi dispiace neanche la nuova interfaccia, nonostante a Matteo abbia suscitato non poche perplessità.

 

No, invece parlo della "vera" Apple Tv, quella i cui rumors arrivano ormai da un paio di anni ininterrottamente. Un po' come successe per l'iPhone: nel 2004-2005-2006 Apple negava ma i rumors si rincorrevano. E poi, nel 2007, è arrivato… Chissà se succederà anche questa volta. Il punto secondo molti non è tanto il "se" ma piuttosto il "quando". E pareva che tra i rumoristi ci fosse consenso che sarebbe arrivata entro la fine dell'altro.

 

CUSTODIA IPAD IN PELLE + TASTIERA INTEGRATASOLO € 19,00

 

E invece adesso spunta una pattuglia di analisti che dice di no: la vera Apple Tv arriverà più avanti, nel 2013. Rilassatevi, se avete un televisore da cambiare, cambiatelo pure, perché farete in tempo a cambiarlo un'altra volta. L'accordo tra Foxconn e Sharp per la produzione è la chiave per capire che si stanno preparando gli eserciti di produzione nelle retrovie, e che Apple Tv, Apple Accessori arriverà, ma non a breve.

Articoli recenti

Con tag aussiebatt.com

Commenta il post