Apple iPhone 5 avrà uno spessore di 7,6 mm

Pubblicato il da Cellulari 4 Sim

“Secondo le ultime informazioni riportate in queste ore, il nuovo iPhone, atteso per il prossimo 12 settembre potrebbe misurare solo 7,6 mm di spessore e portare in dote un display da 4 pollici”

 

Nel corso del mese di giugno erano comparse online alcune indiscrezioni secondo cui il nuovo iPhone di Apple, che verosimilmente prenderà il nome di iPhone 5 avrebbe avuto uno spessore di soli 7,9 mm. Ad oggi sembra invece, secondo le ultime voci, che il nuovo dispositivo di Cupertino possa essere in realtà ancora più sottile.

 

Anycool Cellulari 4 Sim

S510 Anycool Cellulare 4 Sim Blackberry Style SOLO € 59,00

 

In accordo con Accessori Apple e con alcune immagini pubblicate su un quotidiano cinese in queste ore, sembra infatti che il nuovo iPhone possa misurare solo 7,6 mm di spessore. La fonte cinese riporta inoltre le altre dimensioni della soluzione, ovvero l'altezza, che dovrebbe essere di 123,8 mm e la larghezza, 58,4; il tutto per contenere un display da 4 pollici di diagonale.

Il nuovo iPhone potrebbe essere annunciato il prossimo 12 settembre, forse in compagnia del nuovo iPad Mini, entrambi equipaggiati con il nuovo iOS 6. Attendiamo comunque ulteriori conferme.

Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:
Commenta il post