Amazon e HTC non lavoreranno per uno smartphone economico

Pubblicato il da batteriescompany.com

HTC non ha tutti i torti quando ammette che sfidare i concorrenti nella fascia bassa di mercato sarebbe da stupidi: addio, smartphone Amazon

Forse c’era da aspettarselo o forse no: fatto sta che HTC e Amazon non stanno lavorando su uno smartphone economico da lanciare contro i concorrenti, per provare ad affermarsi in un mercato - quello di fascia bassa - che ha già i suoi protagonisti.

 

Non ha tutti i torti, a dire il vero: sappiamo tuti quanto ZTE, Samsung e qualche altra compagnia siano potenti in un mercato come quello di fascia bassa. In un periodo di forte crisi, per di più, sarebbe stato troppo azzardato per HTC: immaginate soltanto cosa sarebbe potuto succedere, se il telefono fosse stato lanciato e gli acquisti non avessero toccato cifre vertiginose.

HTC - lo precisiamo per chiarezza - è al lavoro anche sulla linea Desire, che interessa il mercato di fascia bassa: non si tratta, però, di contraddizioni, perché le dichiarazioni sono state rilasciate dalla compagnia solo e soltanto per smentire i pettegolezzi sulla collaborazione con Amazon.

Commenta il post