3 New Giochi Nintendo 3DS che Usano lo StreetPass

Pubblicato il da Nintendo 3DS Info by r4ihouse.com

Dopo avervi presentato una vera e propria guida all’utilizzo dello StreetPass, la particolare funzione  offerta dalla console Nintendo 3DS grazie alle quale è possibile inviare, ricevere e scambiare dati con altri possessori di piattaforme stereoscopiche, non poteva di certo tralasciare un’analisi di quelli che sono i 3 migliori giochi 3DS che usano lo StreetPass.

 

Sebbene la funzione si sta allargando nell’ultimo periodo alla maggior parte dei titoli realizzati per Nintendo 3DS, andremo adesso a concentraci sui tre attualmente sul mercato che offrono maggiori opportunità di scambi e divertimento: stiamo parlando di Nintendogs + cats, Super Street Fighter IV 3D Edition e DEAD OR ALIVE Dimensions. Andiamo quindi a scoprire tutte le caratteristiche StreetPass che troviamo messe a disposizione al loro interno.

Nintendogs + cats

Immagine di Nintendogs + cats

Il mondo simulato di Nintendogs + cats per Nintendo 3DS, all’interno del quale bisogna prendersi cura di tenerissimi cuccioli, si arricchisce di nuovi contenuti grazie proprio alla funzione StreetPass. Dopo aver iniziato la vostra avventura nelle vesti di padroni dei vostri cuccioli preferiti potrete selezionare i personaggi Mii, le foto tridimensionali degli animaletti ed i regali che intendente condividere con altri giocatori. Ogni qual volta la console, in modalità riposo, si troverà a rilevarne un’altra nelle vicinanze, ecco che avrà luogo lo scambio di informazioni grazie al quale non soltanto potrete ricevere ed inviare contenuti relativi all’evolversi del gioco o scambiare regali facendo conoscere a tutti i propri amici a quattro zampe, ma vedrete anche notevolmente ampliata la varietà di cuccioli presenti all’interno dell’Allevamento.

 

R4i 1.4.3 NINTENDO

Dove Acquistare la R4i e la PS3 Break

Scopri Subito le migliori Offerte di Oggi per la R4i 3DS e la PS3 Break in uno degli eCommerce più affidabili cha ho Provato!

ElektronicHouse.com

Super Street Fighter IV 3D Edition

Immagine di Super Street Fighter IV 3D Edition

Le lotte all’ultimo sangue che caratterizzano l’apprezzatissimo titolo Super Street Fighter IV 3D Edition non si limitano soltanto alla classica modalità di gioco che vi vede impegnati in campagna oppure online in multiplayer contro qualche amico ma, grazie proprio alla funzione StreetPass, avrete la possibilità di ingaggiare delle vere e proprie sfide con altri giocatori anche quando la vostra console si trova in modalità riposo e vi trovare a spostarvi per la città. Grazie alla modalità Modellini, all’interno della quale dovrete formare una squadra composta da 5 lottatori, ogni volta che vi imbatterete in altri possessori di Nintendo 3DS ecco che prenderà vita una lotta proprio tra le due squadre di modellini al termine della quale scoprirete se siete stati in grado di battere l’avversario. Quella offerta dallo StreetPass di Super Street Fighter IV Nintendo DS i XL 3D Edition è azione e competizione continua in cui dovrete sfoggiare tutte le vostre abilità strategiche per formare un team che riesca a tener testa a qualsiasi tipo di attacco.

DEAD OR ALIVE Dimensions

Immagine di DEAD OR ALIVE Dimensions

Ricalcando in  un certo senso le orme del precedente titolo analizzato, anche con il gioco di lotta per eccellenza DEAD OR ALIVE Dimensions avrete la possibilità di ingaggiare scontri con altri giocatori semplicemente utilizzando lo StreetPass. Attraverso la modalità Throwdown si potrà infatti lottare contro il personaggio di un altro giocatore incrociato per strada : l’avversario virtuale che si ci trova a dover affrontare è in realtà un’IA creata dal gioco in base ai record di battaglia del giocatore stesso. Scegliendo di affrontare le sfide in StreetPass si  avrà poi la possibilità di di sbloccare riproduzioni, dei veri e propri modellini di DEAD OR ALIVE, da aggiungere al proprio arsenale.

 

Read More

 

10 Nintendo DSi Games for Kids

 

Con tag aussiebatt.com

Commenta il post